Configurazione facile
Genera il registro di sottomissione in pochi secondi a partire dalle specifiche.
Genera il registro di sottomissione in pochi secondi a partire dalle specifiche.
Aggiungi l’intero team di progetto per ottimizzare il processo di approvazione.
Ordina i materiali per tempo con il tracciamento automatico.
Scopri come sia facile e intuitivo gestire le sottomissioni con Fieldwire.
Registro automatizzato della sottomissione
Fieldwire estrae automaticamente lavsottomissione a partire dalle specifiche e la importa in massa nel relativo registro. Utilizzando entrambi gli strumenti, è possibile associare la sottomissione alla sezione corrispondente delle specifiche per evitare qualsiasi congettura. Quando si è pronti ad avviare il processo di sottomissione, il registro si aggiorna automaticamente mano a mano che la documentazione procede nel suo percorso.
Coordina valutazioni efficaci
Seguire le parti coinvolte richiede tempo prezioso. Fieldwire automatizza queste procedure per ridurre le pratiche burocratiche e lasciare più tempo per ciò che conta davvero. Il nostro sistema invia automaticamente e-mail all’utente o agli altri soggetti interessati quando è necessario intervenire e notifica tutte le parti responsabili per ottimizzare il processo e migliorare la produttività.
Accedi alla sottomissione da qualsiasi dispositivo
I team sono soggetti a molte variabili che influenzano l’avanzamento del progetto. La sottomissione è un aspetto fondamentale dei lavori di costruzione e non deve diventare un peso. Il modulo sottomissione di Fieldwire consente di visualizzare cosa è ancora in via di completamento, i vincoli temporali e le misure che è necessario attuare. Fieldwire offre facile accesso alla cronologia di revisioni da qualsiasi dispositivo, garantendo la visibilità necessaria per mantenere tutte le parti interessate allineate sull’andamento dei lavori.
Common questions about submittals in Fieldwire
Still have questions? Visit our Help Center for answers.
Aiuta le più grandi imprese di costruzione del mondo a gestire più facilmente i loro cantieri